Como
Garda
Maggiore
Previous slide
Next slide

Un break di primavera sui grandi laghi del Nord Italia è l’idea giusta per riconnettersi con la natura, ritrovando il piacere della vita all’aria aperta. Questi specchi d’acqua cristallina, posizionati proprio al di sotto di colline e montagne e sorgono quasi sempre vicino a paesini e borghi suggestivi, mete perfette per fare piacevoli passeggiate e per scoprire le tradizioni locali. Offriamo servizi Da e Verso i Laghi, servizio di diposizioni giornaliere per poter godere al massimo della tranquillità i posti che avete scelto di scoprire.

Lago di Como

Difficile parlare dei laghi del Nord Italia senza citare lo splendido lago di Como. Situato in Lombardia, si estende tra le città turistiche di Bellagio, Como e Cernobbio dove sono situate numerose ville storiche e residenze antiche che, oggi, proprietà di personaggi famosi, come George Clooney e Versace.

Lago di Garda

Il lago di Garda è il più grande d’Italia, tanto che si estende toccando ben tre regioni Tra le località più in voga ci sono sicuramente Sirmione, Lazise, Riva del Garda o Malcesine che sono destinazioni scelte sia per le vacanze estive, ma anche per trascorrere piacevoli soggiorni durante tutto l’anno. Il Lago di Garda offre numerose attività per l’intrattenimento di grandi e piccoli, come escursioni sul Monte Baldo e sport acquatici, inoltre è una meta perfetta per chi viaggia con i bimbi perché qui si trovano alcuni dei parchi di divertimenti più famosi, come Gardaland e Caneva World.

Lago Maggiore

A cavallo tra Piemonte e Lombardia, il lago è circondato da monti e colli tra i quali si aprono vaste riserve naturali e giardini botanici, come il Parco Nazionale della Val Grande e il Parco naturale della Valle del Ticino, riserva della biosfera Unesco. È qui che la natura esplode in tutta la sua potenza, inframmezzata da una manciata di rocche, castelli e ville che raccontano la lunga storia di questi luoghi.

Info & Prenotazioni:

author avatar
maryitxs
Verified by MonsterInsights